Come scaricare mail su iphone. Trasferire Contatti da iPhone su Gmail e da Gmail su iPhone 2019-02-18

Come scaricare mail su iphone Rating: 5,6/10 775 reviews

Salvare le Email sul PC e scaricare la posta con Mailstore

come scaricare mail su iphone

Allo stesso modo è possibile spostare gli indirizzi tra tutte le altre etichette. Teniamo il dito premuto per qualche secondo sul video che abbiamo scelto poi rilasciamo, si aprirà un menù dal quale dovremo cliccare su Link Download. Outlook per Office 365 Outlook per Office 365 per Mac Outlook 2019 Outlook 2016 Office per le aziende Amministrazione di Office 365 Office 365 per utenti consumer Office 365 Small Business Amministrazione di Office 365 Small Business Outlook 2016 per Mac Outlook sul Web per Office 365 Business Outlook. Una volta compilato il modulo con tutte le informazioni richieste, pigia sul pulsante Avanti che si trova in alto a destra, attendi che vengano verificate le impostazioni che hai digitato, scegli quali elementi sincronizzare con il servizio email selezionato posta, contatti, calendari, promemoria ecc. Nella finestra di dialogo a comparsa, fare clic su Scegli File. Se hai la necessità di configurare un account di posta elettronica di un servizio fra quelli elencati, continua a leggere.

Next

10 consigli per ottimizzare l'uso di Mail su iPhone

come scaricare mail su iphone

Se questo processo avrà esito negativo, è necessario tornare all'app Portale aziendale e riprovare nuovamente. Inoltre potrai vedere come utilizzare la posta su Libero mail mobile. Questo passaggio va eseguito solo la prima volta che provi a salvare un'allegato sull'iPhone. Se non si hanno chiare le cause, ecco alcuni passi da seguire per verificare la causa e provvedere eventualmente alla risoluzione del problema. Sceglierai il metodo che sarà più comodo per te, anche se funzionano perfettamente entrambi dopo averli correttamente configurati. Ricorda di eseguire il backup di tutte le immagini contenute nel dispositivo. Come configurare Mail su iPhone Adesso, avvia la app Mail che si trova nella schermata principale del tuo iPhone e attendi che venga scaricata la posta.

Next

10 consigli per ottimizzare l'uso di Mail su iPhone

come scaricare mail su iphone

L'articolo originale è stato scritto da. Per incollare il testo tenere il dito premuto per qualche secondo sul campo, poi lasciare e comparirà la voce Incolla. Fare clic su altro per visualizzare il relativo menu pull-down. I Social Network, sono tra le App più installate ed utilizzate su iPhone e sicuramente Facebook è tra le più usate. Per prima cosa sarà quindi fondamentale scaricare ed installare Dropbox sul proprio iPhone.

Next

10 consigli per ottimizzare l'uso di Mail su iPhone

come scaricare mail su iphone

Ad esempio, potrebbe essere richiesto di eseguire l'autenticazione utilizzando l'app Microsoft Authenticator o verificare la propria identità tramite messaggio di testo o telefono. Per queste ragioni, ritengo che la prima opzione sia quella da privilegiare. A questo punto si può configurare il proprio account Virgilio. Ben presto ci renderemmo conto che ciò non è purtroppo possibile. Quindi, esplorare il computer per trovare un percorso in cui salvare i contatti esportati. Claudio Masci Sono innanzitutto un appassionato di informatica e tecnologia in generale.

Next

Come controllare le nuove mail su iOS

come scaricare mail su iphone

Nessun problema, ti aiuto io. Di seguito trovi spiegato nel dettaglio come procedere in ambedue i casi. Quindi, sfiorare Salva per sincronizzare Gmail, contatti per iPhone. Quando si esegue la configurazione manuale di un account di posta elettronica su iPhone occorre avere a portata di mano alcune informazioni che molto probabilmente non conosci. Se invece l'email possiede anche testo, prima apparirà quest'ultimo e successivamente vedrete la foto in fondo.

Next

10 consigli per ottimizzare l'uso di Mail su iPhone

come scaricare mail su iphone

Recupera le informazioni per configurare il servizio di posta su iPhone. Avvia il client di posta che usi normalmente sull'iPhone. Il tutorial però con le sue indicazioni rende facile e veloce una delle poche configurazioni nelle quali Apple non si distingue. Sotto la sezione dei Profili salvati, premere sul profilo aggiunto, andare nelle proprietà e scegliere le cartelle di messaggi da archiviare. Impostare la frequenza di controllo email, per un account mail selezionato su intervalli Ogni 15 minuti, Ogni 30 minuti, o ogni Ora, o per il metodo Manuale.

Next

Come scaricare un video da Facebook su iPhone

come scaricare mail su iphone

In questi casi particolari, l'immagine che si desidera salvare non è un allegato, ma è parte integrante del corpo dell'e-mail stessa. Per risolverlo, però, puoi ricorrere a dei client di posta elettronica di terze parti che sono addirittura più funzionali di Apple Mail. In questo modo, ti verrà proposta una serie di opzioni relative alla condivisione dei contenuti. Si apre un elenco a discesa. Aprire il browser di Google su internet. Seleziona il tipo di account di posta da configurare.

Next

Come salvare qualsiasi tipologia di file su iPhone senza jailbreak

come scaricare mail su iphone

Ultimo aggiornamento 2 maggio 2017 alle 16:16 da. Scopriamo come rispondere in modo veloce ai messaggi, come gestire i destinatari e come sfruttare altre funzioni più o meno nascoste. Le nuove tecnologie hanno completamente rivoluzionato la nostra vita. Nota: L'esperienza dell'utente può variare a seconda dei requisiti dell'azienda. Alternative a Mail per iPhone Hai impostato un account Gmail sul tuo iPhone ma quando ti arrivano nuovi messaggi non ricevi le notifiche push? Questa guida si occuperà proprio di questo tema.

Next

Come controllare le nuove mail su iOS

come scaricare mail su iphone

Si è diffuso di conseguenza l'idea che qualsiasi cosa può essere alla portata di tutti se vengono utilizzate app intuitive, utili e semplici. Normalmente tutti gli allegati vengono scaricati automaticamente non appena si apre la relativa e-mail. Password: password di Libero Mail. Salvare un'immagine ricevuta su un iPhone come allegato di un'e-mail è una procedura semplice, che richiede solo pochi secondi del tuo tempo. Come trasferire i contatti da iPhone al computer Il modo più semplice per copiare i contatti iPhone al computer è quello di chiedere l'aiuto di uno strumento di terze parti. Essa è disponibile su tutti i dispositivi Apple nella barra inferiore.

Next

Configurare la posta elettronica nell'app Outlook per dispositivi mobili iOS

come scaricare mail su iphone

Questi programmi funzionano come strumenti di gestione delle email, per ricevere messaggi, scriverli, leggerli e organizzare la rubrica. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Vediamo quindi come scaricare qualsiasi tipologia di file sul vostro iPhone senza spendere un centesimo e soprattutto senza eseguire il jailbreak. Dopodiché individua i messaggi che vuoi archiviare, apponi il segno di spunta su di essi, pigia sul bottone Archivia situato in alto e il gioco è fatto. La parte di sotto vi offre soluzioni facili a farlo. In base alla configurazione del server Exchange e al tipo di account di posta, ti potrebbe venire richiesto di modificare le impostazioni di sicurezza o di autorizzare l'app Mail ad avere accesso all'account. Supporta tutti i principali servizi di posta elettronica compreso Gmail, con le notifiche push , permette di utilizzare le gesture per archiviare o posticipare le email e include un sistema di organizzazione intelligente della posta in arrivo.

Next