Come scaricare musica da iphone senza itunes. RedTech 2019-02-27

Come scaricare musica da iphone senza itunes Rating: 8,7/10 1634 reviews

Come scaricare musica su iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

E con questa semplice mossa possiamo utilizzare Media Monkey come alternativa ad iTunes per sincronizzare la nostra musica tra computer e iPhone. Il modo migliore per trasferire musica da iPhone a computer senza iTunes Mentre iTunes non è né intuitivo né facile da usare, le soluzioni alternative forniscono agli utenti ciò di cui essi hanno bisogno. Consente inoltre di visualizzare e gestire i dati multimediali. Come ti dicevo, questa secondo me è la strada migliore in line with scaricare musica gratis su iPhone. Ha solo la versione per i computer Windows. Per utilizzare un metodo più veloce, potresti anche trascinare e rilasciare i file.

Next

Come trasferire musica da PC a iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

Amazon Cloud Player consente di caricare gratuitamente 250 canzoni dal tuo computer al cloud. Fare clic sul pulsante Aggiungi e quindi selezionare Aggiungi File o Aggiungi cartella. Basta infatti aprire iTunes sul vostro iPhone o iPad e potrete accedere al catalogo di tutte le canzoni che avete acquistato. Puoi cancellare ed effettuare il back up delle tue canzoni, aggiungere la musica alla libreria di iTunes senza però utilizzarlo. Dropbox Se usi Dropbox per immagazzinare i brani, non serve altro. Inoltre non è necessario acquistare alcun software in quanto CopyTrans è completamente gratuito.

Next

Come trasferire musica su iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

Utilizzare AirMore per caricare musica su iPhone senza iTunes è molto più comodo ed efficiente se paragonato ad altri metodi. Se vuoi utilizzare iTunes per gestire video, immagini e backup, installa iTunes come al solito. Per trasferirli sul pc basta selezionarli e cliccare il tasto Esporta. Questo è il modo più semplice per caricare una vasta raccolta di musica su Google Music. Step 1: Apri iTunes Apri iTunes sul tuo computer.

Next

Trasferire musica da PC a iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

Cliccate per selezionare il file musicale e aggiungetelo attraverso l'apposita icona. Oltre quella soglia, devi pagare. Se siete clienti fedeli di iTunes, e avete anche acquistato dei contenuti con il vostro account, allora sappiate che è possibile scaricare la musica evitando di utilizzare iTunes per desktop. Il programma inizierà a registrare. I servizi cloud consentono di caricare e scaricare file da qualunque piattaforma, inclusi Google Play Music, Amazon Music, Dropbox, ecc. Il programma è compatibile anche con i telefonini Android e integra altre funzioni come un download manager per i video da internet.

Next

Come scaricare musica su iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

Lettori multimediali Perfetto per trasferire i propri file musicali locali su iPhone senza passare per iTunes. Non è possibile comprare nulla usando la app di Cloud Player. Aspetta che la musica si carichi. Tutti gli account Google ti consentono di caricare gratuitamente fino a 50. MediaMonkey può solo sincronizzare i tuoi file musicali. Tuttavia non bisogna dimenticare che esistono tantissime alternative valide come , , , eccetera.

Next

Il Miglior Metodo per Scaricare Musica da iTunes Senza Pagare

come scaricare musica da iphone senza itunes

In alternativa, se la trovate, installate la prima versione di Amarok. Di per sé non sarebbe stata una brutta cosa, se non fosse che sono anni che utilizzo come sistema operativo Ubuntu. Trasferisci Musica da Mac a iPhone senza usare iTunes - Servizio di Musica in Streaming Perfetto per: coloro che vogliono pagare solo una quota mensile per ascoltare e scaricare più musica possibile. Apponi, dunque, il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza e porta a termine il setup cliccando prima sul pulsante Avanti per tre volte consecutive e poi su Fine. Se vuoi saperne di più a riguardo ti suggerisco di leggere la mia guida su. Sincronizza il file sul tuo iPhone.

Next

Il Miglior Metodo per Scaricare Musica da iTunes Senza Pagare

come scaricare musica da iphone senza itunes

Accedi con il tuo account Google una volta installato. Forse supporta il trasferimento dei dati tramite Wi-Fi usando il : controlla nelle sue impostazioni. Funziona bene, certo, ma è ancora un software immaturo, e con alcuni problemi di compatibilità con i firmware più recenti. Si può scegliere di scrivere un messaggio, se si desidera farlo. Ma se volete cimentarvi con un software, potete provare GtkPod. Passo 1 Aprire e-mail sul vostro iPad.

Next

Trasferire Musica da iPhone a PC o Mac senza iTunes

come scaricare musica da iphone senza itunes

Passo 2 Selezionare i video sul computer. E non si tratta di nulla di complicato: un paio di click e potrai scaricare tutta los angeles musica che vorrai sul tuo iPhone, te lo assicuro! Scaricare musica a costo zero rientra tra queste. Supporta tutti i formati musicali. Ti proporrò tante altre soluzioni. Come mettere musica su iPhone senza iTunes di Sei appena passato da Android ad iPhone e ti stai trovando bene.

Next