Come scaricare puntate di serie tv sul telefono. App per vedere la TV sul cellulare (Android e iPhone) gratis 2019-02-26

Come scaricare puntate di serie tv sul telefono Rating: 9,9/10 1766 reviews

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Nella schermata che si aprirà vedi immagine sotto , trovi tutto ciò che hai scaricato fino ad ora e che puoi riprodurre, in qualsiasi momento, anche senza connessione a Internet. Questo sito non fa parte dei Marchi Segnalati. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. Si può scegliere di vedere i canali: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia e Rai Scuola. Con questa app è possibile vedere in diretta streaming su cellulare il Grande Fratello o l'Isola dei famosi.

Next

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Per capire meglio questa cosa possiamo fare due esempi. Per scaricare video da RaiPlay con Pastylink recupera il link dalla barra degli indirizzi del tuo browser dopo aver avviato il video su RaiPlay. Più che scaricare forse è meglio parlare di registrare, infatti permette di catturare i video che sta riproducendo il vostro computer. Raggiunta la soglia massima, quando si prova a scaricare un titolo Netflix blocca il download. Purtroppo molti siti di streaming e download sono stati chiusi, ma non mancano ovviamente le alternative. Per poter usufruire dello Smart Download, basta avere un dispositivo con Android 4. Molto numerosi invece sono i link con Nowdownload.

Next

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Si può comunque affermare che almeno il 90% del catalogo è disponibile per il download. Nella schermata che si aprirà, potrai scrivere il nome della serie tv, film o programma trasmesso sui canali Rai che ti interessa e cliccare su uno dei risultati che appariranno. Esite RaiPlay per poter vedere in differta tutti gli eventi televisivi che vi siete persi perchè non eravate in casa oppure perchè vi siete addormentati. Seleziona il simbolo a forma di freccia per avviare il download del video Mediaset. No, anche se la maggior parte dei nuovi film lo saranno. Dopo aver visto come , in questa guida vedremo come scaricare video da Mediaset Play in poco tempo e con diversi metodi elencati sotto tra cui poter scegliere: siti online, estensioni o cellulari Android oppure iPhone.

Next

App per vedere la TV sul cellulare (Android e iPhone) gratis

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

. Per maggiori informazioni sui contenuti in licenza consulta l'articolo. I contenuti in qualità alta sono in alta definizione? Non ci perderemo mai più una serie di Netflix installando quest'app! Questa feature spesso sottovalutata, consente di automatizzare il processo e aiuta ad eliminare automaticamente gli show già guardato. Il limite viene imposto sia da Netflix sia dallo spazio disponibile sul dispositivo. Se ritieni di non prestare il consenso, ti preghiamo di chiudere questo tab del browser. Come eseguire il download di una serie tv da siti streaming.

Next

Download serie TV: dite addio a scattosi streaming

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Se vuoi verificare il servizio che offre Infinity, puoi usufruire di 30 giorni di prova gratuita senza obbligo di rinnovo. Ciò è possibile grazie a Get Public Link Bot. Prima di passare alla guida nel dettaglio, però, facciamo presente che non tutti i contenuti in catalogo possono essere scaricati e guardati senza connessione alla rete, e il download non è illimitato. Lo streaming in diretta non sempre funziona bene, a volte è veloce, continuo e stabile, altre volte, anche a seconda del tipo di connessione che si usa, si blocca e non va. Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. Se si cerca di scaricare un titolo dopo che ha raggiunto il limite annuale, verrà visualizzato un messaggio di errore in merito.

Next

Come guardare serie TV sul telefono

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Grazie alla funzione di ricerca presente su Telegram è possibile cercare i film, o i documentari, per titolo. Come è facile intuire, ciò consente il download. Se queste opzioni non sono disponibili sul tuo dispositivo, è possibile che tu abbia tentato di scaricare il titolo su un dispositivo che non risponde ai requisiti illustrati in precedenza. Netflix sta implementando progressivamente il numero di dispositivi Android su cui il servizio è attivo, anche se al momento buona parte dei prodotti più diffusi è compatibile. Subito, Netflix video downloader sarà in grado di rilevare automaticamente la riproduzione del video. Naturalmente il consiglio principale è di effettuare lo scaricamento quando si ha a disposizione una connessione Wi-Fi al fine di limitare i consumi.

Next

Telegram: I migliori canali per streaming/download di film, cartoni e serie TV

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. I canali sono molto utili, in quanto permettono il download di film, serie e cartoni direttamente da Telegram in maniera molto semplice, ma adesso grazie al bot, che abbiamo visto nel precedente articolo, non è necessario scaricare i film prima di vederli. Programmi sospetti da installare, virus nascosti in ogni dove possono essere ora un brutto ricordo grazie a questa guida. Puoi modificare le tue ; continuare a utilizzare il sito equivale a dare il tuo consenso. Ti consiglio di leggere anche questa guida su come utilizzare Proxy gratuiti per guardare contenuti video. Metodo 1 — Online Questo metodo è il più semplice e veloce, finalmente tornato a funzionare.

Next

Netflix download: come scaricare film e serie TV da guardare offline

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Netflix ha negoziato i diritti con i vari fornitori di contenuti a livello territoriale, perché questo è ciò che impone la normativa. La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. A questo punto devi solo attivare la funzione registrazione. I contenuti della major, incluso il ricco catalogo Marvel, non sono quindi disponibile per la visione offline. La comodità di servizi streaming come Megavideo e simili ha spinto sempre più persone nel corso del tempo a guardare le proprie serie televisive preferite al pc piuttosto che alla tv. È possibile impostare la qualità del download aprendo il menu e andando in Impostazioni, per poi scegliere tra qualità video standard e alta.

Next

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Non è richiesta nessuna iscrizione, l'applicazione funziona anche senza la connessione internet. Aggiungetevi al nostro canale su Telegram:. RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a internet Trucco scaricare gratis video e film Quante volte vi è successo di non poter vedere un film, una puntata del vostro serial preferito? Non tutti i contenuti sono disponibili però in modalità superiore. Queste app funzionano sicuramente meglio con una connessione Wifi. Quando il film viene completamente scaricato o il download si ferma, il video di Netflix sarà salvato e mostrato automaticamente sul tuo Pc.

Next

Come scaricare serie TV e film Netflix sul tuo telefono

come scaricare puntate di serie tv sul telefono

Vediamo in dettaglio le operazioni da compiere per scaricare un film in streaming: 1 Per far credere che stiamo usando un iphone o un iPad dobbiamo cambiare lo user-agent. Bastano pochi e semplici clic da seguire. Purtroppo non tutti i filmati sono scaricabili, per alcuni infatti non viene trovato il file video principale. Per avviare il download basta premere sul tasto Salva. Prima di abbonarti a Netflix dal , avrai un mese gratuito per valutare se il servizio è di tuo gradimento. Il portale si occuperà poi di farci notare ogni nuova puntata uscita e ci ricorderà quanti episodi ancora dobbiamo vedere di una stagione.

Next