Come trasferire le foto da iphone a mac. 3 Modi per Trasferire Fotografie da iPhone su Mac 2019-02-22

Come trasferire le foto da iphone a mac Rating: 4,2/10 1452 reviews

Come spostare la libreria Foto OS X (o macOS) e iTunes per liberare spazio sul disco

come trasferire le foto da iphone a mac

Se il tuo Mac ha poco spazio libero a disposizione, valuta di utilizzare lo spazio di archiviazione legato al tuo account di iCloud per memorizzare le immagini presenti sull'iPhone. Tra le applicazioni migliori, gratuite e compatibili sia con Mac che Windows, vi è la Send Anywhere. A questo punto ti vengono mostrate tutte le foto presenti nel rullino di iPhone e non ancora importate sul Mac. Con la guida di oggi, ti spiegherò infatti come esportare tutte le foto dal tuo iPhone e salvarle sul Mac nella maniera più facile, veloce e sicura possibile. Consigli per Trasferire Foto da Mac ad iPhone Senza iTunes 1 Usando iCloud Photo Library Puoi anche usare iCloud per trasferire foto da Mac ad iPhone.

Next

Come trasferire le foto da iPad a Mac

come trasferire le foto da iphone a mac

Ora potrai vedere tutte le foto del tuo iPhone sul Mac. Quindi svuota il cestino di iPhoto come sopra. Questo è il modo per trasferire le foto da iPhone a Mac sia selettivamente sia completamente utilizzando Drfone Transfer Tool. Al termine del processo di trasferimento dei dati, vedrai apparire un messaggio di notifica nell'angolo inferiore destro dello schermo del computer. Scegliete le foto da evidenziare selezionando le preferite con un segno di spunta. Quando l'icona in esame apparirà nel punto indicato potrai continuare.

Next

Come trasferire file da Mac a iPhone

come trasferire le foto da iphone a mac

Windows provvederà a eseguire una scansione dell'iPhone alla ricerca di tutte le immagini e i video che contiene. È caratterizzato da un'icona multicolore a forma di nota musicale posta su uno sfondo bianco. Spesso capita di avere delle foto archiviate nel e volerle trasferire nell'iPhone, che sia per questioni di spazio o per altro. Una volta collegato e riconosciuto potrai accedere alle varie cartelle, visualizzare i file, selezionarli ed esportarli. Se hai aggiornato a Mavericks, puoi provare a reinstallare iPhoto. Collega l'iPhone con il tuo Mac, e il tuo iPhone mostrerà le informazioni nell'interfaccia principale. Dopo aver finito il processo di backup, i tuoi file su iPhone saranno stati trasferiti e salvati sul computer.

Next

Trasferire Foto da iPhone al Computer (PC o Mac)

come trasferire le foto da iphone a mac

Il servizio è completamente gratuito, è attivo di default e non va ad influire sullo spazio online disponibile su iCloud Drive. Scarica di seguito la versione demo gratuita di questo software: Guida 1. Clicca il Inizia la condivisione pulsante. Puoi anche cercare i file con i tag. Adesso, le foto verranno salvate sul cloud Apple, ma per trasferirle in automatico sul nostro Mac, manca ancora un passaggio. Il programma sarà quindi iniziare a trasferire i file in modo automatico.

Next

Trasferire File da iPhone a PC e da PC a iPhone

come trasferire le foto da iphone a mac

Esportare le foto da iPhone a un disco rigido esterno con dr. Per cancellare foto da un Evento, selezio la foto e premi il tasto Delete. Allora puoi trasferire foto da iPhone a Mac anche tramite AirDrop, una tecnologia wireless che sfrutta il Bluetooth e il Wi-Fi per condividere dati fra due dispositivi Apple. In questo articolo parleremo dei vari aspetti e impariamo come trasferire le foto da iPhone a Mac in 5 modi semplici e veloci. A questo punto iTunes chiederà di scegliere una libreria; cliccare su Scegli una libreria e selezionare la cartella iTunes appena copiata sul disco rigido esterno.

Next

Come trasferire foto da iPhone a Mac

come trasferire le foto da iphone a mac

Dopo questi clic, è possibile liberare la memoria sul vostro iPhone. Adesso tutte le immagini presenti nell'iPhone verranno automaticamente sincronizzate con l'account di iCloud. Come inviare immagini iPhone al Mac dall'e-mail Se si desidera trasferire le foto da iPhone a Mac in modo tradizionale, è possibile inviarle da E-mail. È caratterizzata da una girandola multicolore posta direttamente sul Dock del Mac. Seleziona le immagini da trasferire sul computer. Trovi lo smartphone di Apple molto facile da usare ma ci sono alcune funzioni che ancora non hai avuto modo di approfondire. Con l'aiuto del programma, è possibile trasferire le immagini da iPhone a un disco rigido esterno in Mac in un solo click.

Next

Come Trasferire le Foto da iPhone a Mac

come trasferire le foto da iphone a mac

Parte 4: Come Trasferire le Foto da iPhone a Mac con AirDrop AirDrop è una funzione unica che viene utilizzata per condividere istantaneamente i dati di grandi quantità tra i dispositivi Apple. Quando tutti gli elementi sono trasferiti, vedrete una finestra di dialogo nella finestra, il quale si chiede di eliminare quelle immagini dal vostro iPhone che sono stati trasferiti. Ti aiuta a ottenere qualsiasi foto dal tuo iPhone al computer. È possibile eseguire il trasferimento dei dati utilizzando l'app Foto dei rispettivi sistemi operativi oppure usare iCloud per sincronizzare le immagini presenti sull'iPhone e poi scaricarle sul computer utilizzando il sito web del servizio di clouding di Apple. Se stai cercando un modo per ottenere tutte le tue foto dal tuo iPhone - non solo quelle scattate con l'iPhone ma anche quelle trasferite o scaricate sul tuo iPhone, sarà il supporto migliore per te.

Next

Come trasferire foto dal Mac all'iPhone e viceversa

come trasferire le foto da iphone a mac

Se questo tutorial vi è stato utile. In questo modo le nuove impostazioni di configurazione verranno salvate e applicat. La tecnologia Wi-Fi, infatti, permette una velocità di trasmissione molto più alta rispetto al Bluetooth. Si conquista migliaia di utenti fedeli ogni anno e. Anche Safari permette di condividere facilmente siti web tramite il tasto di condivisione integrato.

Next