Per trasferire foto da iphone a pc. Come Trasferire Gratuitamente Album Fotografici da iPhone a PC 2019-02-18

Per trasferire foto da iphone a pc Rating: 6,9/10 365 reviews

Scaricare Foto da iPhone a PC Windows (con e senza iTunes)

per trasferire foto da iphone a pc

Dopo aver selezionato il nome del dispositivo, il software mostra tutti i tipi di file del tuo iPhone, basta scegliere quelli che vuoi trasferire. Come si può immaginare, questo è sicuramente il programma che si desidera utilizzare per trasferire le foto tra il tuo iPhone e il computer. I tre che saremo concentrando su sono Microsoft Onedrive, DropBox, e iCloud - che sono tutti compatibili con iPhone. Non ti trovi bene con la Libreria foto di Apple? È possibile eseguire il trasferimento dei dati utilizzando l'app Foto dei rispettivi sistemi operativi oppure usare iCloud per sincronizzare le immagini presenti sull'iPhone e poi scaricarle sul computer utilizzando il sito web del servizio di clouding di Apple. Se è la prima volta che effetti questa operazione, autorizza la connessione sul tuo smartphone. Fai doppio clic sul dispositivo per vederne il contenuto interno. .

Next

Come Trasferire le Foto da iPhone a Computer, iPad e iPhone

per trasferire foto da iphone a pc

The interface is worth talking about as well with the software boasting a good user interface in four languages to suit the users. Certamente è un programma molto valido e soprattutto è quello ufficiale per gestire al meglio tutti i dispositivi di casa Cupertino. Questa guida vi mostrerà tre metodi per importare foto da iPhone a Windows 10 senza usare iTunes. Se leggi questa guida, troverai diverse soluzioni cloud gratuite per memorizzare tutte le tue foto. Se facciamo il backup delle foto salvate su iPhone in tempo, quando si verifica una perdita di dati, possiamo recuperarli direttamente dal file di backup. Video, contatti, messaggi, chiamate ecc.

Next

Scaricare Foto da iPhone a PC Windows (con e senza iTunes)

per trasferire foto da iphone a pc

Ci sono diverse opzioni per selezionare i file, potendoli filtrare in diversi modi per poi importarli o esportarli. Come scaricare ed installare WinX MediaTrans Come abbiamo già specificato, il software si presenta in due versioni: Free a pagamento. Se si vuole ripristina foto, si deve ripristinare tutte le foto. Potete scaricarla anche cliccando il bottone di seguito. Tuttavia, nel caso in cui non desideri organizzare i gruppi di foto, spunta la voce Importa tutti gli elementi nuovi ora. In breve, la sfida arriva quando alla ricerca di qualità e questo articolo esamina per seppellire la confusione.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

per trasferire foto da iphone a pc

È molto interessante e vale la pena provarla. Questo significa che puoi usarla per trasferire foto, video e altri tipi di file in modalità wireless su tantissimi dispositivi differenti in pochissimi click basta digitare un codice di conferma sul dispositivo di destinazione dei file e il gioco è fatto. Entro qualche secondo vedrai comparire le immagini sul tuo spazio online e quindi anche sul tuo iPhone. Per impostazione predefinita tutte le foto individuate sull'iPhone appariranno selezionate. © Copyright 2019, All Rights Reserved Thelastloop. Clicca su Foto in iMyFone TunesMate. Nella schermata principale troveremo le voci di tutti i file multimediali presenti nel nostro dispositivo: foto, video, musica, suonerie, wallpaper, screenshot, etc.

Next

Metodi Gratuiti per Trasferire File da PC a iPhone senza iTunes

per trasferire foto da iphone a pc

Ha bisogno di iTunes installato senso che avrete bisogno di averli installati per primi. Puoi usarlo per aggirare moltissime restrizioni del tuo iPhone e semplificarti la vita. Si tratta di un facile da installare strumento per gentile concessione di una procedura guidata su misura per guidare le cose per voi! In questo Articolo: Questo articolo mostra come trasferire le foto presenti all'interno di un iPhone su un computer Windows o Mac. Anche se il primo passaggio è identico, il percorso da seguire si differenzia a seconda che usate un Mac o un sistema operativo Windows. Macroplant iEplorer This iPhone file transfer tool is one other that functions very well with transfer and sync with iTunes.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

per trasferire foto da iphone a pc

Se a casa hai un Mac non dovrai preoccuparti di nulla, è già preinstallato; ma se invece hai Windows segui queste istruzioni: per andare sul sito ufficiale di Apple. Mi raccomando, prima di iniziare la procedura, fate in modo che il vostro dispositivo abbia. Passo 1 - Scaricare e installare il programma Dropbox desktop Sync sul computer. Potresti dover effettuare diversi tentativi prima che l'iPhone venga rilevato dall'app Foto. Invece, per attivare AirDrop su iPhone entra nel Centro di Controllo e clicca sul pulsante AirDrop. Passo 1 - Scarica l'iCloud di Windows 10 programmare e seguire la procedura di installazione. Se abbiamo fatto delle preparazioni prima di accadere questo disastro, possiamo evitare i danni.

Next

Come trasferire foto da iPhone al Computer

per trasferire foto da iphone a pc

Il software rileva automaticamente ed eseguire la scansione del dispositivo. Non ti fidi di iCloud? Premi il pulsante Importa selezionato. Con questo iphone 7 plus 128gb e non per ostentare ovviamente si apre itunes con una videata dove sinceramente non ci ho mai capito granchè. Scaricare foto da iPhone con iTunes Se non siete a conoscenza, esiste iTunes che è un programma da installare anche sui pc Windows e serve ad organizzare e trasferire tutti i file multimediali da iPhone e iPad verso il computer. Passo 5 - Sfoglia ciascuna delle cartelle che vengono mostrate e individuare qualsiasi foto che si desidera trasferire. È possibile scaricare il software dai pulsanti di download qui sotto.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC (e viceversa)

per trasferire foto da iphone a pc

Se non sai come visualizzare un iPhone nelle risorse del computer, ti consiglio di leggere questa guida. Al termine del processo di trasferimento dei dati, vedrai apparire un messaggio di notifica nell'angolo inferiore destro dello schermo del computer. Prima però ricordati di attivare un piano a pagamento di iCloud Drive andando in Impostazioni, pigiando sul tuo nome, poi su iCloud, selezionando il grafico relativo allo spazio disponibile sul tuo account e scegliendo la voce Modifica piano di archiviazione dalla schermata che si apre. Se avete difficoltà, o , provate a leggere il nostro tutorial su come risolvere questi problemi. Fatto ciò, potrete scaricare le immagini una volta finita la sincronizzazione e cioè: spuntando le voci Libreria foto di iCloud e Il mio streaming foto dal seguente percorso: Foto — Preferenze — iCloud.

Next

Trasferire foto da PC a iPhone e da iPhone al Computer

per trasferire foto da iphone a pc

To use the software, download a version that suits you from. Per trasferire foto da iPhone a Mac non devi far altro che fare clic su Condividi e nel nuovo menu verranno mostrate le varie opzioni di condivisione, tra cui AirDrop. La versione gratuita di Renee iPhone Recovery consente di analizzare il file di backup di iTunes e di individuare i file. Una volta attivata la Libreria foto di iCloud, puoi copiare le tue foto nel tuo archivio fotografico e quindi anche sul tuo iPhone in maniera semplicissima. Avrà automaticamente inclusa la data in cui avete importato queste immagini, quindi facile da rintracciare e consultare.

Next