Scaricare nuova versione whatsapp. Come aggiornare WhatsApp su Android alla versione più recente 2019-02-24

Scaricare nuova versione whatsapp Rating: 8,1/10 413 reviews

Come aggiornare WhatsApp su Android alla versione più recente

scaricare nuova versione whatsapp

Metodo alternativo Sul tuo smartphone non è presente il Google Play Store? Per risolvere il problema devi installare l'ultima versione di WhatsApp. Premi sul pulsante Scarica sotto il messaggio e poi su Aggiorna per andare direttamente su Google Play e aggiornare Whatsapp. WhatsApp - installazione L'installazione di WhatsApp è facile da fare, basta seguire le istruzioni del programma di installazione e di accettare i termini e le condizioni di utilizzo del software. Se non puoi scaricare WhatsApp o non sai come utilizzare WhatsApp ti spiegheremo come farlo. La novità prevedeva il fatto che le note vocali potessero essere registrate senza tenere premuto il dito sul tasto microfono: con un semplice swipe up verso l'alto la nota vocale continuerà ad essere registrata fino a quando l'utente di WhatsApp non deciderà di inviare il messaggio. Con la vecchia versione la batteria durava poche ore. WhatsApp è un software freeware, un programma per computer facile da usare e installare.

Next

Scarica WhatsApp gratis

scaricare nuova versione whatsapp

Aggiornare a WhatsApp beta Su Android è possibile installare anche delle versioni non definitive di WhatsApp, le cosiddette versioni beta che contengono funzioni sperimentali non ancora introdotte in quella stabile. Trovi spiegato tutto qui di seguito. Tantissime persone ancora quando cercano questa applicazione negli store, sbagliano a scrivere il nome in inglese. Aggiornare WhatsApp tramite pacchetto apk Se utilizzi uno smartphone che non include il supporto al Play Store di Google, puoi aggiornare WhatsApp scaricando il suo pacchetto apk da Internet. Tra le altre novità sembra che con questa nuova versione di WhatsApp per Android sia sparita la funzione di , rimossa a poche settimane dalla sua introduzione, forse a causa di alcuni bug riscontrati dagli sviluppatori del servizio. Ti potrebbe interessare leggere anche : Scaricare ultima versione Whatsapp Qualsiasi membro può modificare la descrizione del gruppo per renderlo più interessante.

Next

Nuova versione WhatsApp

scaricare nuova versione whatsapp

Di seguito i passi da seguire in funzione del tuo smartphone. Whatsapp è stato aggiornato La schermata torna sulla pagina di Whatsapp. Non preoccuparti: in questo caso puoi provvedere a installare WhatsApp scaricando il pacchetto. Le versioni beta di WhatsApp, come spiegato anche in precedenza, sono potenzialmente instabili ma includono al loro interno delle funzionalità non ancora rilasciate per il grande pubblico. Se non vedi il pulsante Aggiorna la tua applicazione è già aggiornata.

Next

Ultima versione WhatsApp 2.18.121 APK Download

scaricare nuova versione whatsapp

Lo scopo e gli intenti del sito Scaricare-gratis. Poi premi su Accetto per continuare l'installazione. Anche in questo caso, infatti, basta recarsi sullo store ufficiale del proprio device e scaricare la famosa app di messaggistica dalla sua pagina di download. Successivamente, pigia sul pulsante … che si trova in basso a destra e seleziona la voce impostazioni dal menu che compare in basso. Si vocifera inoltre che ben presto arriverà per tutti un nuovo aggiornamento attraverso il quale le note vocali potranno essere riascoltate prima dell'invio, funzione sicuramente molto utile per tutti gli utenti.

Next

WhatsApp per Nokia Lumia 610, Lumia 710 : Nuova versione 2.8.9

scaricare nuova versione whatsapp

Ecco come devi procedere su Android e iPhone. Ultimamente, la piattaforma verde ha cercato di accontentare tutti i suoi utenti, introducendo sempre più novità. Seleziona la voce Le mie app e i miei giochi. Tutti coloro che frequentano il forum Mobile sono invitati comunque a continuare a parteciparvi, facendo nuove domande e offrendo contributo l'un l'altro. La grande piattaforma WhatsApp, non finisce mai di sorprenderci, questa volta mette a disposizione una nuova versione per tutti gli utenti della chat di messaggistica più famosa al mondo:. Nel campo della messaggistica la competizione sta diventando molto elevata per cui è necessario fornire a tutti gli utenti delle buone ragioni per restare fedeli alla piattaforma dal pallino verde che da alcuni anni si contraddistingue per le sue molteplici funzioni. Ti ricordo che su Android è possibile installare anche , la versione del servizio pensata per le aziende e i professionisti che vogliono offrire assistenza ai propri clienti via chat.

Next

WhatsApp: arriva la nuova versione, ecco di cosa si tratta

scaricare nuova versione whatsapp

L'aggiornamento di WhatsApp è gratuito e richiede pochi minuti. Di mese in mese la società rilascia degli aggiornamenti per far si che tutti i consumatori siano pianamente soddisfatti dall'utilizzo dell'applicazione. No, l'aggiornamento di Whatsapp non elimina i propri contenuti sulla piattaforma. Su Android è disponibile un sistema di aggiornamenti che, quando disponibili, scarica automaticamente le versioni più recenti delle app. Chiarito anche questo aspetto, non perdere altro tempo, rimboccati subito le maniche e scopri come aggiornare WhatsApp gratis! Attendi, quindi, che il download venga portato a termine, fai tap sulla voce WhatsApp. WhatsApp è un software con un'interfaccia intuitiva e la barra degli strumenti anche molto intuitiva.

Next

COME SCARICARE LA VERSIONE SEGRETA DI WHATSAPP

scaricare nuova versione whatsapp

Nella schermata che si apre, assicurati che siano attivate le levette relative alle opzioni Aggiorna le app automaticamente e Aggiorna solo con il Wi-Fi e pigia sul bottone cerca aggiornamenti. Dopodiché bisogna selezionare, dalla lista di app che compare a schermo, quella relativa al browser es. Nella schermata che si apre, pigia sul bottone cerca aggiornamenti che si trova in basso e assicurati che le opzioni Aggiorna le app automaticamente e Aggiorna solo con il Wi-Fi siano attive. Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti, ma senza dubbio la piattaforma WhatsApp, lavora sodo per riuscire ad accontentare tutti i suoi clienti e rispondere alle numerose richieste che ricevono ogni giorno. Per questo, descriviamo diversi metodi che ti permetteranno di assicurarti che quello che stai per scaricare sia la versione più recente.

Next

Nuova versione WhatsApp

scaricare nuova versione whatsapp

Tra le novità si segnalano il supporto per le emoticon visibili anche sulle tile a doppia larghezza e la visualizzazione di immagini di grandi dimensioni. Poi tocca sull' icona con le tre barre orrizontali in alto a sinistra. È consigliabile provare tutti e tre i metodi nello stesso ordine, iniziando prima con i canali ufficiali e infine terminando con il percorso extra-ufficiale. L'installazione è automatica e avviene subito dopo lo scaricamento. Hai aggiornato Whatsapp sul tuo dispositivo Android. In questa guida ti spiego come fare.

Next

Come aggiornare WhatsApp su Android alla versione più recente

scaricare nuova versione whatsapp

Per ulteriori informazioni su questa versione freeware di WhatsApp, una descrizione completa di questo software e ulteriori informazioni su come è possibile scaricare gratuitamente una versione freeware di questo software, clicca Se non sai come installare o come disinstallare WhatsApp, o se hai problemi con WhatsApp, possiamo aiutarti. Al momento il team tecnico di WhatsApp non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale su questo nuovo aggiornamento che verrà rilasciato sul sito ufficiale dell'applicazione già a partire dai prossimi giorni. I vertici di WhatsApp hanno quindi rassicurato gli utenti informandoli che non vi è alcun problema di privacy, l'applicazione ufficiale non registra alcuna chiamata. Sempre negli ultimi giorni, , aveva introdotto gli sticker esattamente come quelle dei social Facebook e Istagram. Ciao a tutti, A partire da luglio 2017, il forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto. Se sei stanco di aspettare che la nuova versione di WhatsApp arrivi sul tuo cellulare, ti mostriamo tre modi per aggiornare WhatsApp su Android alla versione più recente. Per ulteriori informazioni, clicca qui: Per scaricare gratis la versione freeware di WhatsApp clicca sul link seguente: Scaricare-gratis.

Next

Come aggiornare WhatsApp

scaricare nuova versione whatsapp

Successivamente, apri il installato sul tuo device es. . Per partecipare al programma beta, recati su , pigia sul bottone Diventa un tester. Al momento non sono state riscontrate grosse novità all'interno di questo update, l'unica miglioria, infatti, sembra riguardare l'interfaccia grafica che ora ha un aspetto più moderno. Lasciamo a sua discrezione per determinare se questo prodotto o come intende utilizzare è legale. Aggiornare WhatsApp gratis su iPhone Se utilizzi un iPhone, puoi aggiornare WhatsApp gratis in pochi e semplici step. Per evitare che ci siano in giro troppe versioni obsolete, periodicamente l'applicazione obbliga gli utenti a scaricare l'ultima versione.

Next